Dunque... abbiamo un grosso problema, Claire, la founder del forum, al 99% non si connetterà più... Prima che andasse via, mi ha chiesto di badare a questo forum. Io lo farei molto volentieri (come già avevo iniziato a fare) ma purtroppo non ha fatto in tempo ha lasciarmi tutti i poteri da Admin. Mi mancano alcuni poteri fondamentali e importanti, come la gestione delle sezioni, dei gruppi, la nomina di moderatori e altri admin, la gestione delle restrizioni. Insomma sono tutte cose fondamentali. Che si fa? Come risolviamo? Modo di contattare Claire a quanto pare non ce nè. Nè io nè la sua amica rinny sappiamo ID e pass del suo account per poter accedere e darmi i poteri. L'unica soluzione che mi viene in mente è chiudere questo forum e riaprirne un'altro uguale uguale. Ovviamente se dovessimo farlo, lascerei comunque claire come founder del forum, su questo non ci piove. E' una soluzione drastica ma è l'unica fattibile a questo punto, o comunque è l'unica che mi viene in mente. Vorrei conoscere i vostri pareri in proposito...
Group: Member Posts: 12862 Location: * da Final Fantasy VIII dopotutto sn Rinoa XD...sto andando in KH dal mio amore *.* *
Status:
io tata non so come fare...non mi aveva lasciato i poteri T.T e non conosco la sua pass..
Non ti permetterò di diventare un vampiro anche se dovessi farmi odiare da te.
Sotto le stelle io ho espresso un desiderioche il mio cavaliere,chiuso in un armatura scintillante sarebbe venuto a prendermi, e insieme saremmo volati via,nel giardino dell'Eden
Group: Guardiani Posts: 2943 Location: Da ogni posto!!
Status:
Uffy!! E proprio un problemaccio!! MA non ha piu internet giusto?? Allora o portiamo avanti il forum cosi, senza toccare restrizioni, e quindi nemmeno apire nuove sezioni!! L'unica cosa che potremmo veramente sperare è che, lei si collega a casa di qualche sua amica, parente chiunque sia, un attimo fa il login e nel frattempo ti mette completamente tutti i poteri!! Aprireun forum identico non so!! perchè quando crei il forum non puoi metterci lo stesso nome del forum!! Uff!! Quindi dobbiamo aspettare con ansia il suo ritorno anche solo per 1 attimo!! Ma nessuno ha il numero di cell?? oppure il contatto di msn??
Se non può collegarsi a internet non può farlo nemmeno su msn XD il numero del telefono si... ce l'ha rinoa ms anche lì sono sorti problemi per contattarla... per il nome del forum non sarebbe un problema, potrei fare spirasdestiny.forumcommunity.net aggiungere una s nell'URL insomma. Che si colleghi a casa di una sua amica non saprei, chissà quanto dovremmo aspettare, non è che possiamo sperare che ci mandino la manna dal cielo. Non so nemmeno se mai lo farà, se ne ha la possibilità. Uff che situazione schifosa =_=
Grazie MaicolR. Cmq sono questione personali che mi ha detto Rinoa riguardo al contattarla per cell... Sinceramente penso che sia l'unica cosa da fare. Verrà uguale uguale mi copierò anche le vecchie discussioni!