Eh sarebbe gradita contro questo bestione! Intanto l'adamathart si accanì contro Valefor, che lo aveva colpito con Freccia Raggiante, mettendolo KO. Tenace il lucetolone eh?
Group: Member Posts: 12625 Location: Dalla Prussia, che domande.
Status:
Le mie magie sono un po' deboli, quindi potrei darti un supporto con i miei ball e canti! Disse Lenne. Cantò "Mistero" cosìcche la potenza magica aumentasse.
Grazie Lenne! Mi sarà d'aiuto! BIMAGIA...SANCTA!!! La magia fece piuttosto effetto ma l'adanthart si arrabbiò molto e si getto su Lenne. Lenne presto scansati!
Fiùùù per fortuna sei salva! Devo distrarre il lucertone... hey bello!!! Qua qua!! L'adamanthart si girò vero Lulu Adesso, ALTOLà!! L'adamanthart si bloccò Lenne, l'effetto non è molto duraturo, presto colpiamolo insieme, adesso o mai più! REIKI!!! BIMAGIA...SANCTA!!
Group: Member Posts: 12625 Location: Dalla Prussia, che domande.
Status:
Lenne stata pensando conche ballo supportarla, ma optò per il più utile. -Ok, spero di sia d'aiuto! *FINAL DANCE*! Grazie a questa danza farai danni critici finchè ballo!-
D'accordo... concentrati lù... REIKI! BIMAGIA... ULTIMA!!! A quell'ennesimo colpo l'adamathart cedette. Ya-uh!!!! Ce l'abbiamo fatta Finalmente possiamo tornare allo stadio a goderci la partita!
Compensi per Yuna, Lulu e Lenne: Guil: 3.000 Oggetti: Granpozionex1, Acqua Curativax1 Magia: Protect